Curare la preparazione atletica, tecnica e tattita dei giocatori dai 10 ai 17 anni (nel pieno dell’età della formazione) seguendo questi aspetti con istruttori assolutamente qualificati e in grado di trasmettere il loro bagaglio di esperienza e di cultura calcistica appresa nei campi sportivi.
Essere a supporto dei club andando a coprire il gap tecnico che può crearsi nella gestione di organici composti da 18/22 ragazzi. Vogliamo alzare il livello per permettere loro di essere competitivi e poter sognare ad altissimi livelli. Perchè il sogno non si nega a nessuno.
Tutti noi conosciamo il valori di fare uno sport di squadra. E noi lo siamo per trasmetterli ai ragazzi.
È quello che ci mettiamo in tutte le sessioni di allenamento per trasmettere il massimo dell'idea sportiva.
Costruire campioni o semplicemente mettere i ragazzi nella condizione migliore possibile. Perchè il talento è in ognuno di noi.
È proprio nell'età dello sviluppo che i ragazzi possono imparare la tecnica e i valori dello sport.
Un supporto fondamentale per chi vuole emergere
Un confronto continuo e costruttivo
Non solo bravi calciatori, ma ottimi sportivi
Una visione chiara dell’importanza di condividere una passione
Presidente de “Il Vero Calcio”e consulente sportivo. La passione per i ragazzi, per il calcio e per lo sport in tutte le sue forme.
Ex giocatore della Nazionale Italiana, di Lazio, Roma, Juventus ed ex direttore sportivo e direttore generale di numerose società professionistiche. Procuratore sportivo e fondatore dell’Accademia “Il Vero Calcio”. È sua la supervisione e la selezione degli allenatori.
Ex responsabile del settore giovanile del Brescia e allenatore delle giovanili dell’Inter. Preparatore straordinario per le sue doti comunicative e per la capacità di coinvolgere i ragazzi. Ha affiancato Lionello Manfredonia nello sviluppo del progetto “Il Vero Calcio”.
Ex giocatore di Juventus, Torino, Atalanta e allenatore di Albinoleffe, dei portoghesi del Beira Mar, della primavera del Vicenza e secondo allenatore dell’Atalanta con Emiliano Mondonico. È un allenatore in grado di trasmettere il valore del gesto tecnico senza dimenticare l’importanza del divertimento.
Formatore di tecnica calcistica e attualmente maestro della tecnica della Primavera del Vicenza Calcio.
Formatore e allenatore dei portieri. È un talent acquisition strategist e lavora non solo sulla parte tecnica, ma focalizza l’attenzione sull’importanza dell’attitudine e sui valori che contraddistinguono uno sportivo.
Allenatore formato da Massimo De Paoli, è stato allenatore dell’AC Vicenza, del Caldogno e dei Junior Monticello, dedica le sue competenze ai ragazzi e a supporto dei preparatori.
Giocatore della Seraticense. Tecnico brasiliano formato da Massimo De Paoli allenatore delle giovanili di Altavilla Vicentina.
Allenatore formato da Massimo De Paoli, allenatore delle giovanili del Marostica.
Aiutante e collaboratore dei Camp
Click one of our contacts below to chat on WhatsApp
Social Chat is free, download and try it now here!